logo-futura-w

Aiutiamo le aziende a entrare nell’era del mobile marketing attraverso soluzioni misurabili, consequenziali e orientate alla performance.

 

Why us?

Innovazione strategica integrata, migliori performance.

Team interno di specialisti mobile

User experience naturale e intuitiva

Prodotti business-critical e innovazione continua

Controllo qualità

Processi interni strutturati

Analisi statistica, assistenza e manutenzione

Services

Mobile & digital strategy per il business.

Mobile Consultancy

Augmented Reality Solutions

Engaging experiences

Mobile Commerce & Couponing

Software Engineering

Proximity Marketing & Payment

Cross-platform Strategy

 

Case Studies

Scopri i nostri lavori più recenti

Nielsen • Linkontro

Applicazione mobile MICE (Meetings, incentives, conferences and exhibitions) per l’evento Linkontro di Nielsen.

L’app crea nuove opportunità di business attraverso l’interazione tra i diversi stakeholder, permette il coinvolgimento dell’audience dal pre-evento al follow-up e favorisce il networking con gli espositori.

Giravolte • Gira e crea

Progetto di Advice Group per la creazione di una brand lover community: concorso instant win, loyalty program e applicazione mobile.

Attività di edutainment per il coinvolgimento creativo dei consumatori. Attraverso l’app è possibile realizzare foto e spot dei propri piatti, applicare filtri, effetti e musiche, condividere le creazioni e farsi votare.

Giorgio Visconti • App mobile commerce

Applicazione per il mobile commerce b2b e b2c con funzionalità di geolocalizzazione e store locator.

Giorgio Visconti è un nome importante nel panorama italiano e internazionale dell’oreficeria. L’applicazione mobile è un’efficace strumento ad uso della forza vendita sul territorio e per azioni di marketing verso i consumatori.

Lexus • Design Amazing

Installazione di Fabio Novembre per Lexus alla Milan Design Week 2014: arte, meccanica di precisione e tecnologia mobile.

L’installazione è controllata da un tablet remoto che gestisce la sincronizzazione tra singoli elementi orbitanti attorno ad una sfera sfaccettata a specchi, l’illuminazione e la musica.

Telecom Italia • Augmented Reality app

Applicazione mobile per la realtà aumentata che consente di creare campagne stampa interattive e coinvolgenti.

La realtà aumentata è un efficace strumento di marketing. Consente di associare alla carta stampata contenuti digitali come video, slideshow, link per l’acquisto online e la condivisione sui social media.

Coca-Cola • Condividi la magia del Natale

Entertainment application, progetto di Louder per il physical engagement, l’incremento dell’audience e la condivisione social. 

L’utente viene coinvolto dal team Coca-Cola sul punto vendita. L’engagement del consumatore attraverso il divertimento rafforza la brand experience e consente la lead generation e la profilazione dell’audience.

Contact us

15 + 2 =